La nostra storia

Red Jack Brewing

Produciamo birra dal 2008, con passione e sperimentazione. La nostra peculiarità è cercare di caratterizzare i nostri prodotti con materie prime di ottima qualità, possibilmente attingendo da quelle che sono le risorse del nostro territorio.

Per rendere la nostra produzione particolare e riconoscibile in un mercato che ormai oggi conta migliaia di prodotti di ottima qualità, ci siamo affidati fin dall'inizio ad una lavorazione a fiamma che rende le nostre birre uniche, con caratteristiche forti e ben definite.

Il nostro Mastro Birraio attinge da esperienze passate, riconducibili al mondo brassicolo anglosassone e fiammingo, senza perdere di vista le peculiarità di appartenenza ad un territorio ben definito quale la Toscana, che i nostri prodotti devono rispettare.

L'immagine piratesca del Birrificio, a prima vista, puo'sembrare poco consona. Non neghiamo che, anche la scelta di usare terminologie anglosassoni, è puramente commerciale, ma vi assicuriamo che il motivo di tale scelta è ben chiaro e, se vorrete venire a trovarci, saremo felici di spiegarvene il motivo. . . . buona birra a tutti !